Note Legali

Note Legali

Codice etico

Dalla Mission di BeatData derivano i Valori che stanno alla base del Codice etico, che sono essenzialmente due:

  • Il valore della reputazione e della credibilità aziendale nei confronti di tutti gli stakeholder, sia esterni che interni.
  • Il valore della reciprocità che persegue un ideale di reciproco rispetto e vantaggio delle parti e la prevenzione della commissione di reati contemplati dal DL 231/2001.

Per assicurare comportamenti uniformi a questi valori, il Codice Etico di BeatData esprime gli impegni e le responsabilità etiche cui sono tenuti ad uniformarsi, nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, tutti i collaboratori di BeatData, siano essi amministratori, dipendenti, collaboratori o terzi interessati. Il Codice Etico è costituito dai Principi generali che regolano le relazioni con gli stakeholder, dalle Regole di condotta e dai Meccanismi di attuazione e controllo.

Condizioni generali di fornitura beni e servizi

Le condizioni generali di fornitura Beni e Servizi, unitamente al documento di Offerta ed agli eventuali allegati, rappresentano parte integrante e sostanziale del contratto che regolamenta le modalità, le condizioni ed i termini della vendita di hardware, software e servizi da parte di BeatData a favore del Cliente.

Condizioni generali di fornitura software e Application Management Services

Le condizioni generali di fornitura Software e Application Management Services, rappresentano parte integrante e sostanziale del contratto che regolamenta le modalità, le condizioni ed i termini della vendita di software, applicazioni e servizi da parte di BeatData a favore del Cliente.
loading